ISF-MI con Afriaca-Italia PDF Stampa E-mail
Domenica 21 Marzo 2010 21:27

Di recente ISF-MI ha avviato una collaborazione con l’associazione culturale Afriaca-Italia, una realtà emergente nota nel panorama milanese e nazionale, nata dall’iniziativa di un gruppo di ragazzi molto motivati e promettenti provenienti dal Togo.

Vi invitiamo pertanto a non perdere i seguenti eventi:

Sabato di Teatro, musica, canti e danze dal mondo
Luogo: auditorium Ca’ Granda, Milano
Data: 27 Marzo 2010

Per lanciare il progetto “Operazione Scuola Sicura 2010 - 2011 in Togo”, AFRIACA presenta un gran sabato di Sabato di Teatro, mostra, canti e danze dal mondo. Il progetto “Operazione Scuola ” permette la creazione delle borse di studio che permette ai ragazzi del Togo di tutto l’anno, che non hanno la possibilità materiale e economica di iniziare o di proseguire gli studi. Ingresso gratuito.

Viaggio solidale in Togo: vacanza turismo responsabile e solidale: “Il campo di lavoro di costruzione e culturale in Togo“. Maggiori informazioni ai link sottostanti.

download: flyer | programma
link: http://www.afriaca.it