Seminari SI.PO.FA PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Marzo 2016 00:00

Seminari SI.PO.FA'

ISF-MI propone due seminari sulla sostenibilità della filiera agroalimentare, lo sviluppo di imprenditoria sociale e la cooperazione internazionale.

Lunedi 4 e 11 aprile dalle 17.45 presso l'Educafè.

Locandina

Il primo seminario propone con la metodologia della Peer Education esperienze e competenze di giovani ricercatori del Politecnico e della Facoltà di Agraria dell’Università Statale. Durante il secondo appuntamento verranno introdotte le peculiarità degli interventi di cooperazione allo sviluppo attraverso un workshop esperienziale basato sul progetto SI.PO.FA sulla filiera dell’anacardio in Sierra Leone.

I seminari sono organizzati in partnership con Fondazione Politecnico e Devèlo nell'ambito del progetto "SI.PO.FA: Sviluppo Imprenditoriale Partecipato per l’Ottimizzazione della Filiera dell’Anacardio in Sierra Leone" promosso da Coopi, Politecnico di Milano e Università Statale di Milano.

Educafè: Chiostro padiglione Nord, piano terra. Campus Leonardo. Politecnico di Milano. (mappa)