No images
Evento Natale Senza Frontiere 2015

L'evento "Natale senza Frontiere" è l'occasione per presentare l'associazione e i progetti in cui siamo coinvolti: attraverso la mostra fotografica si potranno percorrere le nostre esperienze e i progetti in cui contribuiamo a sviluppare tecnologie appropriate, rafforzare l'imprenditoria locale e rafforzare il ruolo femminile nella società locale.

Visto che gli ingegneri sono per definizione gente concreta, ci piace passare all'azione: in vari momenti del week end ci saranno laboratori di costruzione dei forni solari...bastano del cartone, carta di alluminio e scotch per poter cucinare solo sfruttando l'energia del sole: semplice ma molto efficace.

Per finanziare le nostre attività, saranno disponibili prodotti del commercio equo e solidale provenienti da diversi paesi e progetti: miscele di tè aromatizzati,  miele e marmellate, ma anche magliette borse agende e borracce targate ISF-Milano possono essere un'alternativa originale e solidale per i regali di Natale.

La  due giorni di eventi  si terrà nel weekend del 12 e 13 dicembre presso lo spazio la Dogana del Comune di Milano (map). Passa a trovarci per conoscere i progetti, partecipare alle attività e supportare l'associazione!

Volantino

Se non puoi partecipare all'evento ma voui supportare l'associazione facendo regali solidali visita questa pagina!

 
Copyright 2017 Ingegneria Senza Frontiere - Milano.