Bando "Studenti Senza Frontiere" PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Ottobre 2013 14:40

ISF-MI propone un bando dedicato ai soci e agli studenti per proporre attività e progetti di divulgazione, sensibilizzazione e coinvolgimento della cittadinanza sui temi sviluppati dall'associazione. ISF-MI è infatti da sempre attiva in iniziative specialmente rivolte agli studenti legate alla divulgazione dei temi dello sviluppo sostenibile e della cooperazione internazionale. Con questo bando si vuole dare la possibilità agli studenti di essere protagonisti attivi e di sviluppare le loro idee migliori.

Testo Bando
Modulo "Descrizione del progetto"
Modulo "
Budget"

La scadenza per presentare le domande di partecipazione è fissata al 30/11/2013.

Il budget complessivo del bando è di 1.500€. Le singole attività o progetti dovranno presentare un budget compreso tra i 250€ e i 1000€.

Gli  esiti della valutazione svolta dal Consiglio Direttivo di ISF-MI dei progetti inviati, verrà data il 15/12/2013.