Si parte con "Energia su due ruote"! PDF Stampa E-mail
Lunedì 01 Ottobre 2012 14:28

La linea EducaMI si arricchisce di un altro importante progetto! Dopo la buona riuscita nell'anno passato delle attività svolte nelle scuole di Gorgonzola, l'istituto ITIS Marconi ha presentato con la collaborazione di ISF-MI e VentiSostenibili  il progetto "Energia su due ruote" in riferimento al bando Scuola21 di Fondazione Cariplo.

Il progetto vede direttamente coinvolte due classi della scuola per due anni accademici attraverso un percorso formativo interdisciplinare sulle tematiche dell'energia e della mobilità sostenibile. Il progetto si concluderà con l'implementazione di un intervento finale proposto e progettato direttamente dagli studenti.

Link: il Blog del progetto "Energia su due ruote".